Fondazione di Piacenza e Vigevano News

Bilancio d'esercizio 2006

Accompagnato dalla Relazione della Società di Revisione

Bilancio d'esercizio 2006 Dalla Lettera del Presidente

[... Il bilancio di missione rappresenta lo strumento col quale la Fondazione, in totale trasparenza, vuole raccontare i risultati ottenuti.

Appare evidente, quindi, che pur assumendo il termine “bilancio”, e non mancando riferimenti agli aspetti strettamente economico – finanziari, il bilancio di missione è piuttosto un rapporto in cui sono indicati:

- i risultati ottenuti;
- le modalità operative adottate;
- i valori sociali assunti a guida della gestione.

Il documento allegato riporta i temi sopra indicati partendo dalle origini della Fondazione, passando per la sua attuale struttura e gli Organi Statutari, descrivendo i punti fermi dell’operatività fino all’analisi dell’attività istituzionale e all’illustrazione dei principali interventi dell’anno.

Il bilancio è anche (forse soprattutto) uno strumento di comunicazione e dialogo; ma il dialogo crea valore – culturalmente ed emotivamente – se è bidirezionale, per questo invito i nostri stakeholders a formulare suggerimenti al fine di favorire un continuo miglioramento.

Grazie, ...]

:: Scarica la "Relazione della Società di Revisione Ernst & Young" ::

In allegato la versione integrale del Bilancio di Esercizio 2006

Torna all'elenco | Versione stampabile | Allegato in .zip