Fondazione di Piacenza e Vigevano Piazza Vigevano

Informazione
  Istituzionali
  Fondazioni
  Il tuo parere sul nuovo Sito
  Modulo di Contatto

Home Page     Informazioni e Utilità      Link Utili      Informazione

Siti d'informazione

Libertà Online
Portale online dell'omonimo quotidiano di Piacenza fondato da Ernesto Prati nel 1883.

Piacenza Sera
Quotidiano on-line di Piacenza.

Piacenza 24
Le news di Radio SOUND95.

Corriere Padano
Settimanale di informazione di Piacenza fondato nel 1983

Informatore vigevanese
Portale di informazione su cronaca, territorio, economia, attualità, sport, servizi e molto altro.

La Provincia Pavese

Corriere della Sera
Corriere della Sera online, news, approfondimenti, gli articoli del quotidiano e dei supplementi Lavoro, Salute, Economia e Scienze.

La Repubblica
Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe.

Il Sole 24 ore
Il Sole 24 ORE offre un'informazione economico-finanziaria autorevole e aggiornata che fornisce a professionisti, classe dirigente, risparmiatori e famiglie un utile strumento di analisi per orientarsi nella realtà economica-politica nazionale ed internazionale.

Ansa
L'ANSA è una Cooperativa di 37 soci, editori dei principali quotidiani italiani, con la missione di raccogliere, pubblicare e distribuire informazione giornalistica e di ogni altro servizio connesso con la comunicazione in tutte le sue forme, anche sulla base delle opportunità offerte dallo sviluppo delle telecomunicazioni. Lo svolgimento dell'attività dell'Azienda avviene per Statuto della Cooperativa nel clima delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione, con criteri di rigorosa indipendenza, imparzialità e obiettività.