Lunedì 14 Ottobre 2013 - ore 21:00 - Auditorium San Dionigi di Vigevano Cerimonia di assegnazione del “Premio Castello” all’Associazione Alpini di Vigevano
Ventiseiesima edizione del riconoscimento istituito dalla Pro Loco Vigevano
Il Premio Castello, l’ambito riconoscimento istituito dalla Pro Loco Vigevano e giunto alla sua ventiseiesima edizione, verrà assegnato quest’anno all’Associazione Alpini di Vigevano. La scelta di assegnare il premio agli Alpini vigevanesi è scaturita, come ogni anno, da una giuria qualificata, composta da autorevoli figure istituzionali che rappresentano le diverse realtà vigevanesi, culturali, politiche, religiose, giornalistiche, scolastiche, rappresentanti della società civile.
Nel corso della serata sarà proposto anche un piccolo spettacolo musicale. Saranno presenti, oltre ai vertici della Pro Loco vigevanese, tutte le massime Autorità civili e istituzionali della città.
L’Associazione Nazionale Alpini a Vigevano ha saputo nei suoi 50 anni di storia evolversi e mantenere un linguaggio coerente ai suoi principi. Da Associazione d’Arma ha saputo trasformarsi in Associazione di Volontariato dimostrando sempre quella disponibilità, quella generosità d’animo, quella propensione al fare, che tutti identificano negli Alpini.
|