Fondazione di Piacenza e Vigevano Stampa
  Rassegna Stampa
spazio
  Comunicati Stampa
spazio
  Eventi Auditorium Piacenza
spazio
  Eventi Auditorium Vigevano
spazio
  Comunicazione
spazio

 
Home Page     Rassegna Stampa   


Mercoledì 8 Giugno 2011 - Libertà

È arrivato il grande giorno La doppia estrazione. In palio crociere e romantici weekend in Europa

Oggi è il grande giorno. Questa sera finalmente sapremo chi sono i vincitori della grande estrazione finale del concorso "Io amo i prodotti piacentini", organizzato da Libertà con il comitato Cento Sapori e il supporto di Camera di Commercio, Fondazione di Piacenza e Vigevano, la Provincia, Comune di Piacenza, Università Cattolica, consorzio Piacenza Alimentare, Piacenza Expo e Wine Food Service.
Dopo cinque settimane di attesa, di attente letture, di curiosità, di domande e di coupon ritagliati ed estratti, oggi sapremo chi solo i fortunati che si aggiudicheranno i numerosi premi messi in palio.
L'estrazione di oggi sarà doppia: da una parte verranno estratti i tre vincitori che hanno risposto correttamente alle 4 domande relative alla settimana di "dolci e bevande" (che si aggiudicheranno ognuno un cesto di prodotti tipici e una bicicletta da città o da trekking); dall'altra si sorteggeranno ben 10 nuovi nominativi nel corso dell'estrazione finale. A quest'ultima, parteciperanno, infatti, tutti coloro che hanno inviato correttamente i tagliandi in queste settimane e che purtroppo non sono stati estratti nei vari singoli appuntamenti.
Per tutti gli "esclusi", non solo c'è la possibilità di tornare in gioco, ma anche quella di raddoppiare la possibilità di vincere. In palio, infatti, grandi premi: il primo si aggiudicherà una favolosa crociera ad Atene e nelle Isole greche. Per gli altri estratti, ci sono romantici weekend per due persone a Montecarlo e a Lisbona, cesti di prodotti tipici piacentini e abbonamenti settimanali per 5 numeri (dal lunedì al venerdì) a Libertà.
Per sapere i nomi dei magnifici 13, basta accendere la televisione: questa sera su Telelibertà, dopo l'edizione del Tgl delle 19.30, si terrà l'estrazione ufficiale condotta da Alessia Franchi con la partecipazione del "notaio" Ivana Nicolini, vice segretario generale della Camera di Commercio.
Sarà riconfermato ancora una volta il trend che vede prevalere i vincitori della città rispetto a quelli della provincia? Oppure ci saranno importanti sorprese? Non resta che seguire l'estrazione: tutti i nomi dei vincitori saranno pubblicati domani sulle pagine di Libertà.

Torna all'elenco | Versione stampabile

spazio
spazio spazio spazio
spazio spazio spazio