Giovedì 12 Maggio 2011 - Libertà
Oggi la prima estrazione. È tempo di vincere
In palio biciclette e tanti cesti di prodotti tipici
(crib) Dopo la "scorpacciata" di sapori, è giunto il momento di verificare la vostra bravura e il vostro grado di preparazione sui prodotti tipici piacentini: questo pomeriggio saranno infatti estratti a sorte i primi tre vincitori del concorso "Io amo i prodotti piacentini" che hanno giocato nella settimana relativa ai salumi.
Ognuno di loro, si aggiudicherà una bicicletta da città/trekking e un cesto con un assortimento di prodotti alimentari. Il nome dei vincitori sarà reso pubblico già questa sera al termine dell'edizione delle 19.30 del Tgl di Telelibertà; inoltre saranno pubblicati domani su Libertà, in queste pagine.
Intanto, prosegue il concorso per quanto riguarda la settimana dei vini: rispondete alle quattro domande proposte ogni settimana, ritagliate e compilate il coupon indicando i vostri dati anagrafici e il vostro numero di telefono. Una volta compilati, i coupon potranno essere recapitati di persona in busta chiusa presso la sede del quotidiano Libertà di via Benedettine 68; in alternativa, potranno essere depositati in un'apposita urna sigillata presso il Centro Commerciale Gotico, in località Montale oppure inviati via posta alla sede dell'Editoriale Libertà, in via Benedettine 68 indicando sulla busta la dicitura "Concorso Io Amo i prodotti piacentini".
Saranno considerati validi tutti i coupon originali con almeno due risposte esatte: c'è tempo di inviare i tagliandi fino al 7 giugno e alle varie estrazioni potranno partecipare anche i tagliandi relativi alle settimane precedenti.
Inoltre, al termine del concorso verrà effettuata un'estrazione finale tra tutti i partecipanti: saranno sorteggiati 10 nominativi tra tutte le schede arrivate (esclusi i vincitori delle singole 5 estrazioni settimanali).
In palio, una crociera per due persone nelle isole greche, weekend a Lisbona e a Montecarlo, abbonamenti annuali a Libertà per 5 numeri settimanali, oltre a cesti di prodotti tipici piacentini. Per leggere il regolamento completo basterà visitare il nostro sito www. liberta. it o consultarlo presso la sede di Libertà di via Benedettine. Per mandare le vostre foto di "tavolate" a base di prodotti piacentini, l'indirizzo mail è fotografie@liberta. it.
Il concorso è organizzato da Libertà con il comitato Cento Sapori e il supporto di Camera di Commercio, Fondazione di Piacenza e Vigevano, Provincia, Comune di Piacenza, Università Cattolica, consorzio Piacenza Alimentare, Piacenza Expo e Wine Food Service.