Fondazione di Piacenza e Vigevano Stampa
  Rassegna Stampa
spazio
  Comunicati Stampa
spazio
  Eventi Auditorium Piacenza
spazio
  Eventi Auditorium Vigevano
spazio
  Comunicazione
spazio

 
Home Page     Rassegna Stampa   


Domenica 19 Settembre 2010 - Libertà

"Tre per te": da martedì i vecchi abbonati hanno diritto di prelazione per alcuni cambi

piacenza - Entra nel vivo la Stagione di prosa "Tre per te" 2010/2011 del Teatro Municipale di Piacenza, l'ottava organizzata da Teatro Gioco Vita, con la direzione artistica di Diego Maj, e la prima che nasce sotto l'egida della Fondazione Teatri di Piacenza, con il Comune e il sostegno di Fondazione di Piacenza e Vigevano, Cariparma e Iren. La rassegna si articola nei tre cartelloni Prosa, Altri percorsi e Teatro danza, oltre alla nuova sezione Aspettando... Tre per te pensata allo scopo di accompagnare il pubblico nell'attesa dell'avvio della Stagione di prosa e all'ormai tradizionale programma Pre/Visioni.
Dopo il periodo riservato alle conferme per gli abbonati della stagione precedente, che si è conclusa ieri, da martedì 21 a sabato 25 settembre è prevista la prelazione per i vecchi abbonati che desiderano rinnovare la tessera anche per il 2010/2011, ma che vogliono cambiare turno, posto o tipo di abbonamento. Dal 28 settembre al 9 ottobre la campagna abbonamenti sarà aperta a tutto il pubblico, per tutte le tipologie di abbonamenti. Il servizio di biglietteria è svolto da Teatro Gioco Vita, in via San Siro 9 a Piacenza e, nel periodo della campagna abbonamenti, sarà aperto dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato mattina dalle 10 alle 13, con giorno di chiusura il lunedì.
Varie sono le tipologie di abbonamento, grazie alle quali ogni spettatore può scegliere il cartellone che è più congeniale ai suoi interessi all'interno delle varie sezioni di "Tre per te": Prosa (8 spettacoli), Altri percorsi (6 spettacoli), Teatro danza (4 spettacoli), gli abbonamenti cumulativi "2 per te" (Prosa+Altri percorsi, 14 spettacoli) e "3 per te" (Prosa+Altri percorsi+Teatro danza, 18 spettacoli). Confermati i "Carnet 6 spettacoli" (per assistere a 2 spettacoli di Prosa, 2 di Altri percorsi e 2 di Teatro danza a scelta). Promozioni particolari sono pensate per gli studenti, con prezzi particolarmente vantaggiosi per tutti gli abbonamenti e il "Pass studenti" che permette di vedere 8 spettacoli al Teatro Municipale (Altri percorsi+ 2 titoli di Prosa). Per tutti c'è poi il "Pass Aspettando... Tre per te" per assistere ai 4 spettacoli in programma nel mese di ottobre al Teatro dei Filodrammatici.

Torna all'elenco | Versione stampabile

spazio
spazio spazio spazio
spazio spazio spazio