Domenica 21 Giugno 2009 - Libertà
Le personalità alla cerimonia
Molino
GRAGNANINO - (rd) Tante le personalità istituzionali presenti all'inaugurazione di ieri della nuova area del Molino Dallagiovanna. A cominciare dal questore Michele Rosato, il prefetto Luigi Viana, il comandante della compagnia dei carabinieri di Piacenza, capitano Helios Scarpa, il tenente colonnello Edoardo Cappellano ed il maresciallo di San Nicolò, Mario Congiu.
Non sono mancati all'appuntamento il sindaco di Rottofreno, Giulio Maserati, il primo cittadino di Gragnano, Andrea Barocelli, l'assessore dello stesso Comune, Patrizia Calza, l'ex presidente della Provincia, Gianluigi Boiardi, il presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano, Giacomo Marazzi.
Ed erano presenti anche i rappresentanti di Confindustria, Cesare Betti, di Coldiretti, il presidente Luigi Bisi, dell'Unione Consumatori con Bensi, di Confartigianato con Giovanni Ambroggi, del Consorzio Alimentare, Giuseppe Chiesa, e dell'Università Cattolica, Attilio Maria Del Re. Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti anche diversi industriali piacentini.
(rd)