Fondazione di Piacenza e Vigevano Stampa
  Rassegna Stampa
spazio
  Comunicati Stampa
spazio
  Eventi Auditorium Piacenza
spazio
  Eventi Auditorium Vigevano
spazio
  Comunicazione
spazio

 
Home Page     Rassegna Stampa   


Mercoledì 21 Gennaio 2009 - Libertà

Renzo Capra entra fra i "saggi"

Dream team

(p.s.) Salgono a tredici i consiglieri speciali del comitato di saggi costituito per favorire lo sviluppo di Piacenza e voluto dall'assessore comunale Anna Maria Fellegara (Sviluppo Economico). E' stata chiesta e ottenuta anche la disponibilità di Renzo Capra, presidente del Comitato di sorveglianza di A2A, autorevole piacentino che peraltro è attivo nei consigli di amministrazione di alcuni importanti organismi di ricerca del territorio come il Leap.
Capra arricchisce il parterre di cui fanno parte Ettore Gotti Tedeschi, Giuseppe Orsi, Alessandro Bernini, Paolo Braghieri, Franco Anelli, Giampio Bracchi, Beniamino Anselmi, Claudio Palladi, Carlo Marini, Carlo Prevedini, Marialisa Motta e Pietro Galizzi.
Venerdì, 23 gennaio, a Palazzo Rota Pisaroni, sede della Fondazione di Piacenza e Vigevano, si terrà la prima riunione di questo organismo, che gli anglosassoni definirebbero "advisory board", si prevede che possa riunirsi un paio di volte all'anno, per aiutare a capire come orientare la crescita di Piacenza e far fronte alla crisi.

(p.s.)

Torna all'elenco | Versione stampabile

spazio
spazio spazio spazio
spazio spazio spazio