Fondazione di Piacenza e Vigevano Stampa
  Rassegna Stampa
spazio
  Comunicati Stampa
spazio
  Eventi Auditorium Piacenza
spazio
  Eventi Auditorium Vigevano
spazio
  Comunicazione
spazio

 
Home Page     Rassegna Stampa   


Martedì 23 Dicembre 2008 - Libertà

Fondazione, esce l'avviso di nomina
dei due esponenti del Comune

bando pubblico

È da un bando pubblico che usciranno i nomi dei due rappresentanti del Comune nel consiglio generale della Fondazione di Piacenza e Vigevano. L'avviso di selezione viene pubblicato quest'oggi dal sindaco Roberto Reggi a cui spettano le due nomine. Le indicazioni possono arrivare da ogni cittadino con diritto di voto nel Comune di Piacenza, c'è tempo fino all'8 gennaio prossimo.
La scadenza per la designazione dei rappresentanti nel consiglio generale di via Sant'Eufemia è in realtà in questi giorni, ma si tratta di un termine indicativo e non perentorio, in una certa misura sono dunque ammesse dilazioni.
A dover nominare propri rappresentanti nel "parlamentino" della Fondazione sono tredici soggetti, dagli enti locali di Piacenza e Vigevano alla diocesi, dalle categorie economiche al mondo del volontariato. Alcuni lo hanno già fatto, ad esempio i Comuni della provincia e il settore del volontariato. Tra quelli che mancano all'appello ci sono palazzo Mercanti e la Provincia, entrambi con due rappresentanti per ciascuno.
In quota al Comune siedono attualmente nel consiglio generale di via Sant'Eufemia Stefano Borotti e Augusto Rizzi. Il primo è però non più rinnovabile avendo già ricoperto la carica per due mandati.

(guro)

Torna all'elenco | Versione stampabile

spazio
spazio spazio spazio
spazio spazio spazio