Fondazione di Piacenza e Vigevano Stampa
  Rassegna Stampa
spazio
  Comunicati Stampa
spazio
  Eventi Auditorium Piacenza
spazio
  Eventi Auditorium Vigevano
spazio
  Comunicazione
spazio

 
Home Page     Rassegna Stampa   


Lunedì 13 Ottobre 2008 - Libertà

Prosa, sei biglietti a misura di spettatore: da domani a sabato l'offerta del Gioco Vita

Piacenza - Nuova opportunità per assistere agli spettacoli della Stagione di prosa "Tre per te" 2008/2009 del Teatro Municipale di Piacenza, organizzata da Teatro Gioco Vita con Comune, il sostegno di Cariparma, Fondazione di Piacenza e Vigevano, Edilstrade Building Spa, Enìa e Cooperativa costruzioni edili Valdarda e il contributo di Ministero per i beni e le attività culturali e Regione. La rassegna si articola nei tre cartelloni Prosa, Altri percorsi e Teatro danza.
Da domani a sabato prossimo è possibile acquistare a prezzo scontato un carnet di 6 biglietti grazie al quale ogni spettatore potrà "costruirsi" un abbonamento su misura, scegliendo 2 spettacoli di Prosa, 2 di Altri percorsi e 2 di Teatro danza. I carnet saranno assegnati previa verifica della disponibiltà di posti per gli spettacoli scelti.
Gli spettatori interessati possono rivolgersi alla biglietteria di Teatro Gioco Vita in via San Siro 9 a Piacenza, da domani a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, il sabato mattina dalle 10 alle 13, oggi giorno di chiusura.
La prossima stagione conferma le linee artistiche che hanno guidato in questi anni Gioco Vita nella scelta del cartellone e che anche l'Associazione nazionale dei critici di teatro, assegnando il Premio della critica 2008 al Teatro stabile di innovazione diretto da Diego Maj, ha voluto segnalare per il «raro equilibrio tra esigenze degli artisti contemporanei e sensibilità del pubblico, fra tradizione e sperimentazione».
La Prosa rimane fedele a quella linea del teatro classico di qualità, con felici incursioni in un teatro meno "istituzionale". Altri percorsi si conferma luogo dell'innovazione e della ricerca. Teatro danza porterà in scena le compagnie contemporanee più interessanti e significative.

Torna all'elenco | Versione stampabile

spazio
spazio spazio spazio
spazio spazio spazio