Martedì 20 Novembre 2007 - Libertà
Prosa: Gullotta stasera e domani
ne "L'uomo, la bestia e la virtù"
Domani incontro con il pubblico al Ridotto del Municipale
PIACENZA - Questa sera e domani alle ore 21 Leo Gullotta interpreterà L'uomo, la bestia e la virtù di Pirandello al Teatro Municipale, per la Stagione di prosa curata da Teatro Gioco Vita. La regia dello spettacolo è di Fabio Grossi, nel cast ci sono anche Carlo Valli, Antonella Attili e Gianni Giuliano, con Silvana Bosi, Bruno Conti, Valentina Gristina, Federico Mancini e Gianni Verdesca. Le scene e i costumi sono di Luigi Perego, le musiche di Germano Mazzocchetti e le luci di Gigi Saccomandi.
Ricordiamo inoltre che domani pomeriggio alle 17.30 Leo Gullotta sarà ospite della rassegna Ditelo all'attore, incontri con i protagonisti della Stagione di prosa del Teatro Municipale, a cura di Enrico Marcotti, nell'ambito del progetto "InFormazione Teatrale 2007" con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano.
Per permettere un maggior afflusso di pubblico, l'incontro con il celebre attore Leo Gullotta si terrà nel Ridotto del Teatro Municipale (e non nel Ridotto del Teatro dei Filodrammatici, come precedentemente comunicato). In tal modo, tutti gli interessati potranno comodamente assistere all'evento.