Fondazione di Piacenza e Vigevano Stampa
  Rassegna Stampa
spazio
  Comunicati Stampa
spazio
  Eventi Auditorium Piacenza
spazio
  Eventi Auditorium Vigevano
spazio
  Comunicazione
spazio

 
Home Page     Rassegna Stampa   


Sabato 22 Aprile 2006 - Libertà

Slow Food

Nel primo pomeriggio
Neve a sorpresa sulla vetta del Lesima
Nevicata inaspettata ieri nel primo pomeriggio sulla vetta del monte Lesima, in comune di Zerba. Verso le 14, sopra i 1.900 metri di altitudine, sono caduti circa 10 centimetri di neve mentre poco più a valle la temperatura era primaverile.
L'incidente al semaforo
Sconto auto-scooter:
donna ferita a Rottofreno
Una 27enne di Castelsangiovanni, Maddalena Fava, è rimasta ferita, per fortuna in modo non grave, in seguito ad un incidente avvenuto alle 13 al semaforo di Rottofreno. La donna, che era in sella ad uno scooter, si è infortunata in seguito allo scontro con una Ford Escort condotta da Simonetta Covini, 34 anni, di Rottofreno. Sul posto i carabinieri di San Nicolò.
Dai carabinieri
Clandestino a Bobbio
:
arrestato nigeriano.
Un nigeriano di 32 anni è stato arrestato ieri mattina a Bobbio dai carabinieri della locale stazione per violazione della legge sull'immigrazione. L'uomo era già stato espulso dal territorio nazionale con un ordine del prefetto di Mantova.
Il 2 maggio
Primo congresso per SlowFood Piacenza
.
La "Condotta" piacentina di SlowFood ha organizzato per martedì 2 maggio la prima assemblea congressuale. L'appuntamento sarà alle 19 nell'auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano in via Sant'Eufemia 12 a Piacenza. L'assemblea è a ingresso libero e aperta a tutti e, alla fine, buffet con prodotti locali.
A pontenure
Musica e sport per la pace
.
Martedì 25, al centro sportivo di Pontenure, per l'intera giornata, si terrà una rassegna con musica, arte, sport e iniziative di solidarietà. La manifestazione si colloca nell'ambito degli eventi che Provincia, Comuni e associazioni organizzano per sensibilizzare la cittadinanza sui temi della pace e della solidarietà tra i popoli.
Cortei e onorificenza
Domani a Caminata

si ricorda il 25 aprile
(mm) Si svolge domani, domenica a Caminata la commemorazione per il 25 aprile. In mattinata, alle 10, verrà deposta una corona al monumento ai caduti, dopodiché il corteo con la banda si dirigerà in chiesa. Al termine discorso ufficiale dell'assessore provinciale Alberto Borghi e consegna di un'onoreficenza ad un partigiano.

Torna all'elenco | Versione stampabile

spazio
spazio spazio spazio
spazio spazio spazio