Fondazione di Piacenza e Vigevano Stampa
  Rassegna Stampa
spazio
  Comunicati Stampa
spazio
  Eventi Auditorium Piacenza
spazio
  Eventi Auditorium Vigevano
spazio
  Comunicazione
spazio

 
Home Page     Rassegna Stampa   


Sabato 28 Settembre 2002 - La Voce Nuova di Piacenza

Venerdì piacentini, Pareti ringrazia i commercianti

L'Assessore alle attività economiche Stefano Pareti ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei "Venerdì Piacentini", e, in particolare i commercianti e i pubblici esercizi che con notevoli sforzi sono rimasti aperti nelle ore serali. "Senza la loro collaborazione gli sforzi di questa Amministrazione sarebbero valsi a poco - spiega Pareti -. Non sono sufficienti gli spettacoli e le attività nelle Piazze a far sì che la città "viva" a tutti gli effetti. Sono i negozi con le loro vetrine e le loro insegne a fare da vero richiamo per i piacentini. Quindi a loro va in mio più sentito ringraziamento".
Il Comune ricorda, al riguardo, che per la prima volta quest'anno i Venerdì si sono protratti ininterrottamente dal 6 di giugno al 9 di settembre, per un totale di oltre 30 appuntamenti.
Anche quest'anno i piacentini hanno dimostrato di apprezzare l'iniziativa affollando il centro storico. L'ultima iniziativa per questa edizione è il "Tributo a Lucio Battisti" che si terrà domani in piazza Cavalli, con inizio alle 21.
Hanno contribuito alla realizzazione dei Venerdì 2002 il Comune di Piacenza (assessorato alle Attività economiche), l'Unione Commercianti, La Fondazione di Piacenza e Vigevano, la Camera di Commercio di Piacenza, la Banca di Piacenza, Piacenza Intermodale, Tesa.

Torna all'elenco | Versione stampabile

spazio
spazio spazio spazio
spazio spazio spazio