Fondazione di Piacenza e Vigevano Stampa

Home Page     Rassegna Stampa

Venerdì 20 Novembre 2015 - Libertà

Un anno alla presidenza della Fondazione: Toscani a “Nel mirino”

Che 2016 attende la Fondazione di Piacenza e Vigevano? Quanto erogherà per il territorio? Che peso avranno il sociale, la cultura e la ricerca?

Sarà direttamente Massimo Toscani, da poco più di un anno presidente di via Sant’Eufemia, a rispondere e a spiegare il ruolo sempre più strategico che la Fondazione può ricoprire nel nostro territorio.

L’appuntamento è per questa sera alle 21 su Telelibertà, quando tornerà “Nel mirino”, il programma, condotto dal direttore Nicoletta Bracchi, dedicato alla classe dirigente piacentina.
Toscani non mancherà di svelare alcuni importanti progetti in corso e in procinto di partire, parlando anche della sua esperienza in via Sant’Eufemia a livello personale, allontanando perentoriamente qualsiasi possibile accostamento a un suo impegno in politica.

Torna all'elenco | Versione stampabile | Link