Fondazione di Piacenza e Vigevano News

Home Page    Comunicati Stampa     “Progetto Piacenza: posti di casa residenza anziani a costi calmierati per le famiglie”

Giovedì 18 Giugno 2015 - 19 Giugno, ore 13:00 - Fondazione di Piacenza e Vigevano

Conferenza stampa di presentazione del protocollo d’intesa per l’attuazione

“Progetto Piacenza: posti di casa residenza anziani a costi calmierati per le famiglie” Presso il Salone d'onore della Fondazione di Piacenza e Vigevano (via S. Eufemia 13) domani, domani venerdì 19 giugno alle 13 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del protocollo d’intesa per l’attuazione del “Progetto Piacenza: posti di casa residenza anziani a costi calmierati per le famiglie”.

Saranno presenti:
Massimo Toscani, presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano
Giovanni Calza, consigliere di Amministrazione della Fondazione e presidente della Commissione Welfare
Stefano Cugini, assessore al Nuovo Welfare del Comune di Piacenza
Giuseppe Chiodaroli, presidente della Consulta delle opere socio assistenziali della diocesi di Piacenza e Bobbio

E i rappresentanti delle strutture interessate dal progetto:
Renato Zurla per la Fondazione Maruffi di Piacenza
Paola Della Turca per la Casa Protetta “Giuseppe Gasparini” di Pieve Dugliara (Rivergaro)
Francesco Botteri per la Pia Casa “Mons. G. Castagnetti”di Pianello

Gli organi di informazione sono vivamente invitati a partecipare.

Torna all'elenco | Versione stampabile | Allegato in .pdf